Biglietto da visita Maurizio Nistor 01/05/2022

Consulenza e Raccolta contenuti > Ideazione e Impaginazione > Progettazione design > Revisione e Soluzione > Consegna

COSA RAPPRESENTA 

Come un logo armonioso e originale crea una connessione immediata con il potenziale cliente, la sua immagine abbinata a una grafica accattivante come un biglietto da visita può diventare la carta vincente. Il biglietto da visita può essere considerato come l’abito che indossi, rispecchia la tua persona legata alla sfera professionale: l’input che può determinare la scelta del cliente. E’ necessario, per poter trasmettere il messaggio giusto, affidarsi a un grafico competente scegliendo quindi di investire sulla propria attività.

Il tuo biglietto da visita sarà la prima “carta” che mostrerai ai potenziali clienti o collaboratori: la tua opportunità per lasciare un’impronta positiva e dinamica. Perché positiva e perché dinamica? E’ il connubio perfetto che può trasmettere quel senso di fiducia. Il cliente ha bisogno di trovare una figura competente a cui potersi affidare per promuovere la sua attività. E’ un incontro alla pari: il promuovere due attività dove gli attori giocano un ruolo determinante e dove è fondamentale tenere alta la propria immagine.

______________________________

COSA TI OFFRIAMO

Grafica ex novo / Restyling

1. Lavoro di analisi, di studio, di sketch dove vengono selezionati formato, stili, font, forme, segni, colori.

2. Scelta della soluzione di stampa

_______________________________

Tempistiche: fino a 3 giorni

Consegna: pdf ed esempi tridimensionali

Logo: possibilità di inserimento con pacchetto combinato

Stampa: su richiesta

Contattaci su whatsapp per richiedere informazioni.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. View more
Accetta