Needfile sostiene HELLOBEE a tutela delle api Needfile Team 24/06/2022

Needfile sostiene HELLOBEE a tutela delle api

“Se le api scomparissero dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita”. Einstein

L’ape è un insetto docile dalla natura sofisticata e affascinante che è stato capace di evolversi nel corso di milioni di anni. Ne esistono 20.000 specie diverse che popolano tutto il pianeta ad eccezione dei luoghi artici. Molte di loro fanno parte di una comunità a differenza di altre che vivono in solitaria. Le api sono le artefici della varietà floreale che ci circonda.

Purtroppo, negli ultimi anni, l’ape selvatica sta di molto riducendo il suo numero registrando un calo del 40% a causa della scomparsa del loro habitat naturale per i cambiamenti climatici quanto l’uso dei pesticidi presenti nelle colture. Le api sono dunque importantissime per il ciclo della vita e preservarle è un compito di tutti.

Perciò Needfile ha scelto di sostenere il progetto HELLOBEE, l’oasi delle api a Rovigo, un’arnia che ospita 70.000 api: tuteliamo le api tutelando il Pianeta.

_____________

Insieme, uniti per sostenere il Pianeta.
link progetto 👉 https://hellobee.it/

Write a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. View more
Accetta