Come gestire la lista contatti Samsung Needfile Team 31/08/2022

Come gestire la lista contatti Samsung

Come spostare o gestire i contatti in rubrica?

Entra nella app Rubrica e premi sul simbolo ☰ in lato a sinistra e seleziona GESTISCI CONTATTI. Troverai una serie di funzioni come:

  • elimina contatti duplicati
  • importa o esporta contatti
  • sincronizza contatti
  • sposta contatti (la funzione che ci interessa)

Una possibilità, per non rischiare di perdere i contatti passando da una SIM all’altra sarà di copiare i vostri contatti dalla SIM al telefono, situazione che potrebbe capitare con un cambio operatore dove sarà necessario sostituire la vecchia SIM con la nuova.

Perciò clicca su SPOSTA CONTATTI e seleziona lo spazio di destinazione e i contatti d’interesse (in modo parziale o totale selezionandoli dalla lista) su TELEFONO, SIM o account Google / account telefono. I tuoi contatti verranno spostati in pochi minuti.

Come condividere un contatto dalla rubrica?

Entra nella lista dei contatti e clicca in alto a destra sui tre pallini verticali e seleziona CONDIVIDI CONTATTI per scegliere il profilo da condividere sulle app a disposizione come whatsapp in formato file o testo (contatto per esteso).

 

Le immagini proposte si riferiscono a un modello Samsung e l’operazione potrebbe subire delle variazioni in base alle limitazioni da Android come per i dispositivi HUAWEI più recenti.

Write a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. View more
Accetta