Condividere immagini su instagram da pc Maurizio Nistor 21/06/2022

Condividere immagini su instagram da pc

La popolarità della famosa applicazione per smarthpone è indiscutibile ma non hai la più pallida idea di come fare per condividere foto su Instagram da computer? Beh, se le cose stanno in questo modo, ecco come condividere foto su Instagram tramite il tuo computer senza acquistare applicazioni da terze parti o installare particolari estensioni.

Lo strumento indispensabile è il browser Google Chrome che offre una modalità per lo sviluppatore di applicazioni per Smartphone che consiste nel mettere un sito web in modalità mobile per verificare le compatibilità di applicativi o siti web.

Sfruttando questa funzione è possibile mettere in modalità “responsive” il sito desktop di Instagram cosi da visualizzarlo nella modalità mobile, ed avere le classiche funzioni presenti nell’applicazione ufficiale.

Dal browser andare in:  Personalizza e controlla Google Chrome > Altri strumenti> Strumenti per sviluppatori.

Ricordandosi di ignorare la barra laterale di codice: sarà sufficiente cercare l’icona che assomiglia a un tablet o uno smartphone e premere quella. Anche stavolta poi, procedere con l’accesso al sito che cambierà di visualizzazione e come per magia comparirà il classico tasto che consente il caricamento delle vostre immagini.

Write a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. View more
Accetta