Come aiutare i clienti ad interagire con la tua impresa?
NFC sta per “near-field-communication” o comunicare in prossimità. Apparentemente un classico biglietto da visita, finchè non lo si avvicina allo smartphone per attivare la tecnologia di scansione di un chip incorporato.
Come salvare i dati?
Il titolare potrà collegarsi a un’app che gli permetterà di configurare tutte le informazioni e l’interessato le riceverà istantaneamente. In questo modo il contatto non andrà perso, cosa che potrebbe facilmente capitare nel caso di un biglietto da visita cartaceo.
Di media, i dati che possono essere registrati sono:
DATI PERSONALI
- Foto profilo
- Nome & Cognome
- Nome azienda
- Posizione lavorativa
- Descrizione
CONTATTI
- Numeri di telefono
- Sito web
SOCIAL MEDIA
- Telegram
- TikTok
- + altri social
DATI AZIENDALI
- Ragione sociale
- PEC
- IVA / C.F.
- Indirizzo (max. 3 indirizzi)
- Codice SDI
Le card, acquistabile da fornitori fisici o online, propongono soluzioni con o senza personalizzazione grafica (come nome, logo, professione, colore ecc) oltre a varie tipologie di supporti dalla standard in pvc alle più eleganti in bamboo o altri rivestimenti.
Inoltre tutti i dati potranno essere aggiornati in qualsiasi momento con anche la possibilità di scaricare file PDF e JPG e Video (es. un curriculum, un volantino o una brochure aziendale). Perciò non ti resta che..
- Verificare che l’NFC del telefono sia attivo
- Appoggiare il telefono sopra la carta
- Cliccare sulla notifica, e il gioco è fatto!
Contattaci per richiedere maggiori informazioni e scoprire questa nuova tecnologia. Ti offriamo la soluzione in tasca.