La suite office è gratuita nella versione on-line Maurizio Nistor 12/05/2022

La suite office è gratuita nella versione on-line

Usa Word Excel, PowerPoint, OneNote e Sway Online senza la necessità di installare Office, crea facilmente i tuoi documenti anche in viaggio.

Attraverso il sito www.office.com è possibile velocemente utilizzare i programmi della suite Microsoft Office in maniera gratuita , l’unica cosa richiesta è un account Microsoft, facilmente creabile sempre gratuitamente. I programmi non sembrano differenziare dalle versioni da installare nel computer, mancano solamente delle funzioni avanzate come la stampa unione o le varie macro. Il documento creato è salvabile nel cloud di Microsoft, One Drive ma con facilità successivamente crearne una copia in locale.

Sito ufficiale:  www.office.com

Write a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. View more
Accetta